Oggi ti parlo di Simona, una mia cliente, donna di 53 anni, molto impegnata tra lavoro e famiglia, amante dell’estetica, ma con poco tempo da dedicarsi.

Mi ricordo la prima volta che venne da me per una consulenza, era ossessionata dalle rughe e dalle occhiaie nella zona degli occhi e aveva una pelle spenta e secca.

Le dissi che con qualche accorgimento a casa e con il mio aiuto avrebbe potuto dimostrare 10 anni in meno.

Non mi credeva. Ma, mi bastò poco per farle cambiare idea.

Quando le chiesi come fosse la sua beauty routine mi vennero i brividi, avevo capito il perché di quel viso…

“Fiorenza, io arrivo a sera che ho troppo sonno e sono stanca, a volte non mi strucco, oppure per fare prima uso le salviette struccanti, al mattino invece mi lavo con acqua e sapone poi metto un po’ di crema prima di truccarmi”

Lo so che dopo una lunga ed intensa giornata anche tu come Simona vorresti solo buttarti sul letto, ma questa è la miglior azione che puoi compiere se vuoi davvero male alla tua pelle!

Tornando a Simona le spiegai che il trucco insieme allo smog ed il sudore, se non rimossi accuratamente, avrebbero occluso i pori della pelle impedendole di respirare, ottenendo come risultato l’INVECCHIAMENTO PRECOCE!

Esatto, hai capito bene…è inutile che ti nascondi dietro ad un dito dando solo ed esclusivamente colpa al tempo che passa…l’invecchiamento dipende da te e dalle tue azioni!

Come ho fatto con Simona, voglio darti dei consigli preziosi anche a te…

Come fare, quindi, ad inserire nella tua quotidianità un momento in cui dedicarti a te stessa?

Inizia a pensare al momento della detersione come un momento di relax, come una coccola che dedichi a te stessa…in quel momento massaggia il viso, collo, décolleté con un detergente specifico per la tua pelle, questo le donerà morbidezza ed elasticità.

Al mattino bisogna eliminare l’eccesso di sebo e sudore accumulati durante la notte. Se non la detergi resta sporca, oleosa e la sensazione di fresco la sentirai solo in quel momento, ma il sebo resterà lì!

E’ un’operazione che ti porterà via non più di 30/40 secondi, credimi, non hai più scuse!

Le salviettine struccanti sono pratiche e comode, ti fanno risparmiare tempo, ma non toglieranno anni al tuo viso, anzi, disidratano la pelle togliendole elasticità e facendola invecchiare precocemente!

Stessa cosa vale per l’acqua e sapone, la combinazione più semplice che esista, ma altrettanto SBAGLIATA! Anche qui, è comodo e veloce dare una sciacquata al viso con acqua e sapone pensando di pulirla per bene, ma non sai che in quel momento la tua pelle è in allarme rosso…la schiuma danneggia il mantello di protezione ed idratazione naturale e questo la renderà secca, sensibile e disidratata..risultato…INVECCHIA PRIMA!

Ora, tornando a Simona, quando le spiegai tutto ciò che ho spiegato a te ora, ebbe esattamente la tua reazione…spalancò gli occhi prendendo coscienza delle sue abitudini sbagliate e mi disse: “Hai ragione Fiorenza, voglio iniziare a prendermi cura del mio viso ed eliminare quegli anni di troppo che mi pesano, dimmi cosa devo fare ed iniziamo!”

E’ con orgoglio che oggi, a distanza di soli due mesi, guardo Simona e vedo l’incredibile miglioramento che ha ottenuto grazie alla nuova routine di bellezza che segue ogni giorno e alla combinazione di trattamenti che eseguiamo in istituto…ho studiato per lei un programma personalizzato che avesse un impatto più intenso sugli inestetismi che voleva migliorare.

“INCANTO OVER 40 MENO 10 ANNI IN 2 MESI” è il percorso che ha cambiato la sua vita e cambierà anche la tua!

Chiamami per una consulenza ed un primo trattamento ad €68 anziché €150!

oppure Clicca qui per prenotare subito

0522 94 29 99!

Consulente di bellezza

Fiorenza