Forse anche tu come Chiara hai provato diverse creme anti-rughe senza risultato.

Forse ti sei convinta che appena compaiono le rughe, l’unica via d’uscita sia ricorrere alle punturine… ma non è così ed ora ti svelo il segreto:

Si può fare davvero molto per migliorare ed in molti casi far sparire le rughe che tanto ti danno fastidio!

Le rughe del viso fanno parte, purtroppo, del normale processo di invecchiamento della pelle; possiamo definire la pelle come un elastico che si tende ad esempio quando si sorride grazie al collagene ed all’elastina (contenute nella pelle) con l’avanzare dell’età l’organismo ne produce sempre meno portando l’epidermide ad essere sempre meno elastica e pertanto tirandosi non riuscirà a tornare esattamente come all’inizio.

Le rughe possono essere di varie tipologie, le più famose sono le notissime rughe a zampe di gallina e le rughe d’espressione, le prime sono le classiche righe che si formano agli angoli esterni degli occhi, mentre le rughe d’espressione sono le rughe verticali che si formano sopra l’arco delle sopracciglia.

C’è anche l’odiatissimo codice a barre che compare attorno alle labbra e quando metti il tuo amato rossetto rosso ,lui forma delle minuscole sbavature percorrendo il solco creato dalla ruga!

Tornando a Chiara…

Lei è venuta in istituto proprio chiedendomi di trattare la sua pelle perché ha notato un cedimento dell’elasticità del viso, sopratutto nella zona degli occhi e del collo.
Era in crisi perché ha visto un cambiamento molto repentino e non si riconosceva, in quanto aveva sempre avuto un viso tonico e senza rughe.

Negli ultimi anni , hanno iniziato ad accentuarsi tanti segni ai lati degli occhi che diventavano via via più profondi e una considerevole perdita di tono nel decolletè.

Da quel momento abbiamo trattato con costanza il suo viso:
-inizialmente abbiamo fatto un ciclo di sedute 1 volta a settimana per rimettere in equilibrio la sua postura, la sua pelle dal punto di vista di idratazione, sia dall’esterno che dall’interno;
-poi abbiamo fatto una serie di trattamenti specifici per i suoi inestetismi;
-adesso stiamo mantenendo i risultati ottenuti e continuando a migliorare pian piano.

Ho voluto raccontarti la sua esperienza per farti capire che anche tu, come lei, prevenendo l’invecchiamento naturale della pelle e contrastando quello causato da altri fattori puoi avere un viso giovane e curato come desideri!

Quindi il secondo segreto è la PREVENZIONE!

Vuoi altre informazioni ?

Vuoi provare sulla tua pelle questi risultati?

SENZA PUNTURINE!

CHIAMA LO 0522 94 29 99 oppure CLICCA QUI e prenota subito il tuo primo trattamento INCANTO OVER 40

La tua consulente di bellezza e benessere
Fiorenza