Durante le feste, si sa, è inevitabile cadere in eccessi. Brindisi, cibo spazzatura, notti in bianco…e la pelle, ovviamente, ne risente.  

Molte di voi avranno passato il Natale concedendosi piatti calorici, molto conditi, stuzzichini, aperitivi, dolci e qualche bicchiere di vino di troppo.  

Così, ora vi ritrovate con brufoli e punti neri, segni evidenti delle tossine accumulate. Per non parlare di borse ed occhiaie, dovute alle poche ore di sonno. E la pelle, vi siete accorte che risulta spenta e screpolata?  

Sappiamo tutte che il trucco fa miracoli, ma  con una pelle così, credetemi..è IMPOSSIBILE!  

Probabilmente avete provato con qualche fondotinta coprente, ma non siete riuscite a creare una base omogenea, ottenendo quell’odioso effetto lucido nelle zone del mento e della fronte. Inoltre, in questi casi, la pelle essendo disidratata, può assorbire il trucco creando un effetto a macchie su guance e occhi.   

Diciamocelo…non siete il ritratto ideale del benessere!   

Come fare, allora, per rendere il vostro viso idratato, riposato e privo di impurità?  

1.    EFFETTUATE UNA PULIZIA DEL VISO: dedicate qualche ora alla pulizia del viso, con una detersione profonda, per rigenerare il tessuto ed eliminare le impurità. Illuminando e idratando in profondità il volto, creerete una base perfetta e levigata per il trucco.  

2.    USATE I PRODOTTI GIUSTI: oltre a trattare il viso come vi ho spiegato precedentemente, è importante utilizzare i prodotti più adatti al vostro tipo di pelle, per ottenere un risultato.  

3.    EVITATE IL “FAI DA TE”: i trattamenti “fai da te” rischiano di provocarvi effetti indesiderati, come brufoli e pelle irritata. Affidati a mani esperte in grado di curare la tua pelle al meglio!  

Come  avere tutto questo? Semplice…SCEGLIETE IL NOSTRO TRATTAMENTO “LUXURY VISO”!  

Prenotate subito chiamando il numero 0522 942999!  

Vivrete l’emozione di un’esperienza unica all’interno del nostro centro!  

SCEGLIETE IL TRATTAMENTO LUXURY VISO E VIVRETE UN’ ESPERIENZA DI LUSSO!  

PRENOTALO ADESSO E POTRAI AVERLO AL PREZZO DI 68€ ANZICHÉ 150€! 

Grazie a questo esclusivo trattamento la vostra pelle sarà sorprendentemente più liscia, luminosa e levigata!  

NO a trattamenti invasivi 

NO a personale inesperto 

NO a metodi inefficaci 

SI ad un viso più rimpolpato e da subito più giovane! 

Consulente di bellezza   

Fiorenza  

Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci al nostro centro estetico in via G.B.Vico, 27 a Reggio Emilia, oppure contattaci cliccando qui https://www.centroesteticosymphonie.it/contatti/