Contattaci per ogni tua richiesta o curiosità!


Flash X-Press


" La nuova tecnologia laser destinata a rivoluzionare i canoni della epilazione "

La ceretta ci ha fatto compagnia per decine e decine di anni, con la sua indiscutibile utilitá. Donne e uomini che l'hanno provata, almeno una volta, sanno di che cosa stiamo parlando, strappi, dolore, follicolite, irritazioni... ma finalmente oggi grazie al nuovissimo laser Flash X-Press, puó essere considerata solo un ricordo.
Da anni si parla di epilazione progressiva e permanente e, con la luce pulsata sono stati fatti importanti progressi, ma per i suoi costi, dovuti in parte anche alle unghe sedute, questa tecnologia non é stata accessibile a tutti.
Ecco perchè Flash X-Press rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore della epilazione permanente: una tecnologia di ultima generazione i cui trattamenti costano poco più di una ceretta!!
Flash X-Press è efficace, sicura e veloce. È grazie proprio alla velocità d'azione che si abbatte il costo-seduta. Flash X-Press, infatti, accorcia i tempi della seduta di epilazione di ben 5 volte, rispetto ai "classici" trattamenti a luce pulsata, ed è efficace su qualsiasi tipo di pelo e fototipo cutaneo.


Le sedute sono veloce e, con la tecnologia dell'innovativo manipolo "cooling system" con raffreddamento integrato, i trattamenti per il corpo risultano una piacevole e confortevole esperienza!.
Da oggi con Flash X-Press è possibile dire basta ai peli che rispuntano ispidi e fitti, e ai fastidiosi strappi con la ceretta, ed è possibile regalarsi una pelle liscia a prova di carezza in qualsiasi parte del corpo.

" Flash X-Press efficace su tutti i fototipi cutanei "

Il fototipo della pelle (TSS) è un sistema di classificazione sviluppato da un famoso dermatologo statunitense (Thomas Fitzpatrick, 1919-2003), basato sulla sensibilità di una persona alla luce del sole. Esistono sei tipi di fototipo, a seconda delle caratteristiche dell’individuo e della reazione all’esposizione ai raggi ultravioletti:


Fototipo I. Soggetti con carnagione molto chiara, spessissimo con efelidi, capelli di colore biondo o rosso, occhi chiari. Questo tipo di pelle è molto sensibile, e sviluppa un eritema evidente ad ogni esposizione al sole non protetta. La reazione ai raggi ultravioletti è elevatissima, con grave rischio di danni permanenti. L’abbronzatura resta molto lieve o del tutto inesistente.
Fototipo II. Soggetti con carnagione chiara, spesso con efelidi, capelli di colore biondo scuro o castano chiaro, occhi chiari o scuri. Questo tipo di pelle è delicato e tende a scottarsi facilmente soprattutto in seguito all’esposizione intensiva al sole. L’abbronzatura è leggera e conferisce alla carnagione un colorito dorato.
Fototipo III. È il tipo più frequente nei paesi occidentali. Soggetti con carnagione bruno-chiara, capelli di colore castano, occhi chiari o scuri. Questo tipo di pelle può scottarsi in seguito all’esposizione intensiva al sole. L’abbronzatura risulta pronunciata ed omogenea.
Fototipo IV. Soggetti con carnagione olivastra o scura, capelli di colore castano scuro o nero, occhi scuri. Questo tipo di pelle è poco sensibile e reagisce raramente all’esposizione intensiva al sole. L’abbronzatura risulta intensa.
Fototipo V. Soggetti con carnagione bruno-olivastra, capelli neri, occhi scuri. Questo tipo di pelle non reagisce mai all’esposizione al sole.
Fototipo VI. Soggetti con carnagione nera, capelli neri, occhi scuri. Non vi è differenza di colorazione in base all’esposizione alla luce solare.