Contattaci per ogni tua richiesta o curiosità!


T-Shock 31


Il “cuore” del programma T-Shock 31 è costituito da un trattamento modellante e disintossicante grazie ad un’esclusiva miscela di sali macerati che agiscono in sinergia con il preparato T-Shock 31 gel : una gelatina preparata con 31 piante officinali, sinergicamente combinate che, applicata su tutto il corpo che viene poi fasciato con bende a compressione graduata e imbibite nella miscela T-Shock 31 Sali, agiscono con un “effetto spugna”, assorbendo i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.
Il successo del Protocollo T-Shock 31 consiste proprio in questo: azione di modellamento veloce e piacevole delle circonferenze corporee.
Il trattamento tra misurazioni, preparazione e posa in cabina, dura circa due ore.
Il numero di sedute T-Shock 31 vanno calibrate secondo le reali esigenze del Cliente, valutabili con un’anamnesi che comprende anche una serie di misurazioni e, per i migliori risultati, le sedute devono essere distanziate di 15-20 giorni ognuna.
Gli effetti sono sorprendenti e duraturi nel tempo, soprattutto se in abbinamento ai protocolli T-Shock 31 viene abbinato il Kit 7 giorni del sistema dietetico del Centro Mességué per risultati ancora più evidenti!

Le misurazioni

T-Shock 31 Gel

T-Shock 31 Sali

Le bende

Vengono rilevate e annotate le misurazioni di 40 punti-circonferenza corporea.

Viene applicato il prodotto T-SHOCK 31 GEL su tutto il corpo (gambe, tronco e braccia).

Le bende vengono immerse in una soluzione di acqua calda miscelata con il prodotto T-SHOCK 31 SALI.

Le bende, così imbibite, vengono applicate su tutto il corpo della cliente..





In cosa consiste un trattamento T-Shock 31?
T-Shock 31 è un trattamento estetico che disintossica l’organismo mediante l’applicazione, su tutto il corpo di una speciale gelatina e, di seguito, il corpo viene avvolto da bende elastiche intrise delle speciali sostanze T-Shock 31: una speciale miscela di 31 erbe e Sali minerali in grado di assorbire le tossine e i liquidi accumulati nei tessuti connettivi.
Il protocollo T-Shock 31 funziona con la cellulite?
T-Shock 31 è principalmente un trattamento modellante e drenante misurabile in centimetri e non in chili; non è infatti specifico per cellulite e adiposità localizzate, ma elimina drasticamente la ritenzione idrica e le tossine accumulate nei tessuti.
Quanto dura il trattamento T-Shock 31?
Il trattamento dura 2 ore in totale; la seduta è così strutturata: si rilevano le misurazioni su tutte le aree del corpo della cliente segnando i punti di misurazione direttamente sulla pelle (per poi riprendere le medesime misurazioni al termine della seduta). Si spalma su tutto il corpo della cliente la speciale gelatina attiva T-Shock e il corpo viene avvolto da bende elastiche intrise nel prodotto T-Shock 31. Alla cliente, con il supporto dell’operatrice, viene fatta indossare la speciale tuta che ha la funzione di mantenere la temperatura corporea per i restanti minuti di trattamento. Terminata la seduta, alla cliente vengono rimosse le bende, e riprese le misurazioni.
Quante sedute T-Shock occorrono?
Il numero delle sedute, varia in rapporto al grado di inestetismo e a quanto risultano compromessi i tessuti. Nei casi più “difficili” le sedute possono essere 8 con protocolli così suddivisi: le prime 4 sedute distanziate di 15-20 giorni l’una dall’altra e le successive max 1 seduta al mese.
E se con il trattamento T-Shock 31 non si perdono almeno 20 centimetri a seduta?
Viene attivata la garanzia Soddisfatta o Rimborsata: se non si verifica una perdita di almeno 20 centimetri di circonferenza corporea totale, il trattamento è gratuito!