Contattaci per ogni tua richiesta o curiosità!


Photoncare Young Again

È una nuova tecnologia per affrontare in poche sedute di pochi minuti tutti i problemi di invecchiamento cutaneo del viso.
L’effetto si basa su due principi riconosciuti e sperimentati da tempo in campo medico: • LA FOTOBIOSTIMOLAZIONE – che significa attivazione della vita cellulare attraverso la luce • e LA FOTOEUDERMIA – che consiste nella possibilità di attivare i processi di assorbimento di sostanze cosmetologicamente attive per renderle più efficaci.
FOTOBIOSTIMOLAZIONE:
utilizzando gli stimoli fotonici di una luce led ad alta potenza si dinamizza il fibroblasta che risulta così ricaricato e può produrre maggiori quantità di collagene, elastina (con effetto tonificante) ed acido ialuronico (con effetto ridensificante).
FOTOEUDERMIA:
attraverso l’attivazione dell’ATP (energia) il motore delle cellule dermo-epidermiche diviene più performante, accelera il ricambio delle cellule e la ricettività ai prodotti cosmetici viene esaltata grandemente.
LE CARATTERISTICHE DELLA TECNOLOGIA T-SHOCK PHOTON CARE
TERMINALE LUCE ROSSA
• stimola la produzione di energia (ATP) all’interno del fibroblasta con produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.
• migliora la texture cutanea con effetto levigante
• stimola l’attività melanocitaria favorendo un’abbronzatura più uniforme ed intensa
• aumenta la produzione di endorfine che inducono al viso una espressione di riposo come dopo un sonno ristoratore.
PUNTI DI FORZA DELLA TECNOLOGIA DI T-SHOCK PHOTON CARE
Deriva dal campo medico dove è impiegata anche per la cura dei tumori, prodotta interamente in Italia da una società medicale che oltre al CE ha anche il riconoscimento FDA e riconoscimento del ministero salute Canadese. Risultati documentati da lavori scientifici pubblicati da diversi medici.
T-shock PHOTON Care rispetta tutti i requisiti per la Fotobiostimolazione e ha una potenza superiore fino a 10 volte rispetto ai principali competitors che, per questo, non possono garantire risultati.