Contattaci per ogni tua richiesta o curiosità!


Massaggi

" LETTINO EMOTIONAL "

Una nuova esperienza polisensoriale, EMOTIONAL, l'innovativa postazione per massaggio e trattamenti.
EMOTIONAL ha una struttura che accoglie un materassino trasparente ad acqua riscaldato ed illuminato con led colorati per un effetto termo-cromo-relax. Avvolgenti manualità ritmiche, lente e profonde su lettino con cuscino ad acqua calda che consentono una profonda rigenerazione psicofisica.
Il tiepido cullare dell' acqua, l'avvolgente colore della cromoterapia e le sapienti mani aiutano ad allontanare stress e tensioni e il rilassamento mentale è immediato.





















" Hot Stone massage "

HOT STONE MASSAGE (MASSAGGIO CON LE PIETRE CALDE) Il metodo consiste nell’abbinare i benefici delle tecniche di massaggio e le proprietà delle pietre vulcaniche, i basalti.
L’intenso potere che si sprigiona dalle pietre crea un armonia e un flusso di energia positiva che aiutano a raggiungere uno stato di calma e di meditazione.
Il massaggio con le pietre calde riduce lo stress, la tensione e la stanchezza, migliora la circolazione, attenua le tensioni muscolari e favorisce l’eliminazione delle tossine.


" Massaggio Pantha Jama "

MASSAGGIO PANTHA JAMA, PER RILASSARSI E STARE MEGLIO
Trattamento effettuato con sacchetti di erbe sapientemente miscelate, nasce dall’antichissima tradizione dell’arte del massaggio orientale, secondo la quale spirito e sensi insieme possono vivere una straordinaria esperienza di benessere.
Coinvolge l’intero sistema sesoriale in un intimo percorso di distensione, rilassamento e benessere.
L’efficacia del trattamento sta nella giusta miscelazione tra gli oli eteri impiegati per il massaggio, e le preziose erbe contenute nei PANTHA JAMA, che alleviano il dolore, rilassano, distendono e stimolano i tessuti trattati.


" Massaggio Lomi Lomi "

MASSAGGIO HAWAIANO LOMI LOMI, RELAX ESOTICO PER CORPO E MENTE.
Dalle Isole Hawaii giunge il massaggio Lomi Lomi, per sciogliere le tensioni muscolari e donare benessere.
Il Lomi Lomi viene eseguito tramite movimenti molto fluidi, in modo tale da simulare il fluire delle onde dell’oceano.
Il massaggio viene arricchito dall’uso di oli ed essenze e in sottofondo si ascoltano musiche tipiche hawaiane.
Questa tecnica giova al sistema circolatorio, al sistema digestivo e al sistema respiratorio.
Inoltre distende la muscolatura e scioglie le articolazioni di tutto il corpo.


" Massaggio Reiki "

SIGNIFICA ENERGIA VITALE UNIVERSALE
Il reiki è un metodo semplice e naturale che mira a ristabilire nell’ individuo il corretto equilibrio energetico favorendo un maggior benessere psicofisico. Il reiki trasforma le energie alterate.
Il reiki potenzia e regolarizza la circolazione energetica in tutte le aree del corpo avviando processi di disintossicazione , allevia il dolore acuto e cronico ,rigenera i tessuti ed induce ad uno stato di profondo rilassamento;riattiva i sistemi endocrino ,linfatico,circolatorio,digerente ed urinario e rafforza il sistema immunitario.
Il reiki aumenta la nostra vibrazione e frequenza aiutandoci a “comprendere” in modo naturale le cause dei nostri malesseri e delle nostre malattie aiutando la rigenerazione ma anche la connessione spirituale col tutto e con la nostra anima.
Reiki aiuta gli stati meditativi promuovendo la crescita personale e la consapevolezza,attiva l’autoguarigione ,bilancia tutte le energie nel nostro corpo e riduce lo stress.
Indicato a tutti .


" Massaggio Californiano Emozionale "

E’ un massaggio psico corporeo che risponde ad un bisogno di protezione conforto e fiducia negli altri,ad un desiderio di contatto fisico dolce e fiducioso.
Il Californiano espande corpo e pensiero favorendo la presa di coscienza dello schema corporeo e la costruzione di un nuovo equilibrio Insegna ad ascoltare noi stessi stimolando le terminazioni nervose dell’organismo e stabilizza il sistema nervoso esaltando l’interiorizzazione.
Libera il corpo e da espressione ai sentimenti ed all’equlibrio globale della persona.
A CHI E’ UTILE IL MASSAGGIO CALIFORNIANO
Indicato per tutti coloro che vogliono ritrovare il contatto con se stessi,per colmare le proprie mancanze e completarsi.
Indicato a chi soffre di depressione,ansia,stress,anoressia,bulimia insonnia,attacchi di panico,mancanza di autostima,tachicardie,sensazione di soffocamento,a chi semplicemente necessita di relax.
Porta notevoli benefici su malattie psicosomatiche.
Migliora la funzionalità degli organi interni,della respirazione,della digestione e del metabolismo,della circolazione linfatica e venosa e favorisce l’ eliminazione delle tossine.

" Massaggio Antico Greco "

E’ il massaggio più completo tra tutti perche’ impiega le manovre classiche unite ad una matrice energetico riflessogena.
Il massaggio Antico allevia tensioni muscolari ed emotive agendo in modo totale su tutto il corpo.
Agisce come un massaggio DRENANTE perche stimola il sitema linfatico, venoso e muscolare.
E’ un massaggio TERAPEUTICO perche’ agisce su tutti i meridiani rilassando i muscoli.
ESTETICO perchè elimina gli accumuli di liquidi tra i tessuti.
EMOZIONALE perche’ agisce sul riequilibrio delle disarmonie energetico somatiche.
Favorisce il riflusso della circolazione venosa e contribuisce ad eliminare le scorie tossiche metaboliche.

" Massaggio Sportivo Decontratturante "

Il massaggio sportivo migliora la performance atletica aumentando il flusso di ossigeno nel sangue e nei muscoli.
Stimola il sistema nervoso.
Riduce le tensioni muscolari.
Aumenta le endorfine in circolo inibendo i dolori muscolari presenti.
Riduce frequenza cardiaca e pressione arteriosa.
Stimola il microcircolo locale.
Ha potente effetto drenante.
Rimuove l’acido lattico e le scorie metaboliche prodotte durante l’attività sportiva.
Decongestiona e rilassa i tessuti risolvendo le contratture.
Prepara i muscoli all’ attività fisica .

" Massaggio Metamerico Riflessogeno "

Il massaggio metamerico annulla praticamente il 90 % dei dolori di origine nervosa. Sconfigge problematiche come ad esempio la sinusite e vari problemi respiratori.
Il massaggio metamerico lavora nell’organismo agendo in profondità e lavorando sulle nervature che si irradiano verso gli organi e le diverse parti del corpo.
Può alleviare il mal di schiena, i dolori nella zona addominale, i dolori relativi o riguardanti le articolazioni (anche, ginocchia, spalle, gomiti, polsi, mani e molto altro…) Il massaggio metamerico è in grado di riequilibrare il sistema nervoso.
È anche in grado di eliminare i “difetti” del viso. Quindi può contrastare le borse sotto gli occhi, la pelle grassa, le occhiaie, la follicolite, i problemi di couperose e molto altro.
Il massaggio metamerico è un trattamento psicosomatico molto efficiente, che allevia i dolori donando un’immediata sensazione di alleggerimento al paziente.
Lavora contemporaneamente su corpo e mente. Quindi, è in grado di curare i disturbi psicosomatici che derivano dal fatto che la nostra mente è in continua relazione e comunicazione con il corpo, trasformando elementi negativi (come lo stress) in dolori e fastidi.
Elimina gli stati di ansia, depressione e problemi di insonnia. Inoltre contrasta gli attacchi di panico, aiuta le persone con dipendenza da psicofarmaci, coloro che soffrono di tachicardie ed altri problemi a livello cardiaco, allevia le sensazioni di soffocamento, l’eccesso di dinamismo o la mancanza energie, l’anoressia e la bulimia, ed alcune difficoltà digestive. .

" Drenaggio Linfatico Manuale "

Il Drenaggio Linfatico Manuale, è una metodica di massaggio per il viso e per il corpo, utilizzata in ambito estetico e fisioterapico per la cura e la prevenzione delle patologie e degli inestetismi che riguardano il sistema linfatico. È particolarmente efficace in caso di edema, ritenzione idrica, insufficienza venosa e cellulite. Il linfodrenaggio è un sistema dolce di massaggio, non invasivo, molto adatto alle donne in gravidanza e in tutti i casi di fragilità capillare.
Questo trattamento viene spesso prescritto da personale medico specializzato, alle pazienti affette da edema, o come terapia coadiuvante la dieta al fine di ridurre la ritenzione idrica, ma sono ancora molte le persone che non ne conoscono la grande efficacia, rimanendo così sconosciuti a molti gli straordinari effetti e i benefici che questo trattamento è in grado di produrre.
Il Linfodrenaggio manuale è indicato per
- APPARATO CIRCOLATORIO:
RITENZIONE IDRICA, edema (su piedi, caviglie, regione interna del ginocchio, mani, zona perioculare (occhiaie e borse), con conseguenti rallentamenti del circolo emo-linfatico, difficoltà a mantenere la stazione eretta e dolore e senso di pesantezza alle gambe -soprattutto la notte – o dopo essere stati molto in piedi.
- APPARATO SANGUIGNO:
COUPEROSE sia su naso e guance che sul corpo (cosce, caviglie); RALLENTAMENTI della circolazione venosa, con problematiche alle vene safene e possibilità di comparsa di vene varicose (regione dorsale del piede, zona perimalleolare, regione posteriore del ginocchio;
DISTURBI DEL TRATTO INTESTINALE, con colite, stipsi ed emorroidi.
- TESSUTO SOTTOCUTANEO:
CELLULITE, con il tipico inestetismo che va dalla pelle a buccia d’arancia alla cute a materasso e smagliature, causa la stasi emolinfatica e lo scarso apporto di ossigeno nei tessuti.
(Non può essere eseguito in caso di tumori maligni in atto, flebiti, ferite, infezioni in fase acuta, tubercolosi, insufficienza renale e cardiaca).